Ecm-b1m - Verità

Ecm-b1m For BeginnersEcm-b1m: 10 Trucchi Immediati


Leggi Questo Report su Ecm-b1m


Un cavo di 100 m ad alta velocità per connettere il telecomando RC-V 100 alle videocamere Canon compatibili EUR 1.019,99 Momentaneamente non disponibile


Informazioni su Accessori Per VideocamereEcm-b1m - Verità


Le 10 migliori videocamere. Le 10 migliori videocamere del terzo millennio, caratterizzato da comunicazioni e stili di vita estremamente rapidi, se lavori in un settore dove la tecnologia digitale la fa da padrona, noterai sempre che è uscita da poco, l'ultimo modello di una nuova videocamera, una macchina fotografica, un nuovo sensore, o una nuova lente.


Credo che la vera rivoluzione, come scritto in questo precedente articolo, sia stata la possibilità data ai videomakers di realizzare filmati con le reflex digitali, che ha consentito loro, di attempt sfogo alla propria creatività in maniera più completa, potendo disporre di ottiche intercambiabili nei vari piani sequenza e migliorare la qualità complessiva del filmato.


Accessori Per Videocamere, Ecco Le 3 Regole d'Oro Fatti Su Ecm-b1m Rivelati


La domanda di fondo, rimane, però, sempre e soltanto una. Al di là di quello che leggo nelle schede tecniche dei produttori, la prossima videocamera sarà la migliore che troverò in commercio? Purtroppo la risposta sarà sempre non positiva, perchè la videocamera ideale per tutto, ahimè non è stata ancora inventata, quindi l'unica cosa saggia che ci resta da fare, è porsi la fatidica frase: "sarà questa telecamera quella più adatta alla mie esigenze?". Per soddisfare nella maniera più convincente possibile, i film makers indipendenti, se applicheranno la regola delle "3 R" che ogni cineasta dovrebbe usare, troveranno il giusto compromesso per il prossimo lavoro che faranno per i loro clienti, tramite una delle 10 migliori telecamere presenti attualmente sul mercato. Regola nr.




Ecm-b1m: 45 Trucchi Immediati


Nel caso tu sia un esordiente, ricordati che la necessità principale è di avere un mezzo tecnico che ti consenta di uscire e di fare subito delle riprese, senza fare degli investimenti troppo dispendiosi ed economicamente insostenibili, in modo da imparare i rudimenti del mestiere e di farti "spaccare la testa", sul perchè stop' immagine non è così a fuoco oppure così luminosa.


Se invece stai già lavorando nel settore, e valuti che è il momento di aggiornare il tuo parco macchine, valuta la reale esigenza. Chiediti "che tipo di lavoro (video aziendali, documentari, spot) faccio normalmente?", e valuta l'upgrade a seconda dell' utilizzo che ne farai. L'importante è che non ti faccia prendere dalla smania dell' hi-tech, cosa che succede un po' a tutti noi, ma che valuti l'acquisto in un' ottica di lunga durata negli anni a venire, Per esempio al giorno d'oggi restare sul Complete HD è molto limitante, valuta piuttosto l'Ultra HD oppure il 4K. In questo modo resterai nel business sempre in maniera redditizia.


2: Rifletti. In questi tempi competitivi, gli oggetti elettronici che acquisti, possono essere già superati nel giro di pochi mesi, non preoccuparti di questo aspetto quindi. Focalizza la tua attenzione e di conseguenza gli investimenti, sugli accessori come le lenti ottiche, i follow focus, i view finder, i monitor, i filtri ecc.


Questo perchè se il tuo parco ottiche non dovesse essere così buono, sarai costretto a cambiarlo molto spesso, spendendo inutilmente denaro che potresti impiegare in altro. Regola nr. 3: Realizza. I produttori, essendo delle società molto spesso multinazionali, hanno al loro fianco dei group con decine di persone abili nel curare il marketing, pagati esclusivamente per non raccontarti tutta la storia fino in fondo.


Far Funzionare Il Accessori Per Videocamere


Se desideri avere immagini in formato RAW, dovrai dotarti, di tough disk o compact flash che abbiano un' alta velocità di scrittura, pertanto l'hard disk della macchina, dovrà essere a stato solido. Ma per registrare un' ora in formato RAW, si utilizzano circa 500 GB, pertanto se dovrai lavorare ininterrottamente per 8 ore, dovrai disporre di almeno 3 o meglio 4 dischi, i quali andranno subito copiati in un nas esterno non a stato solido ma con HD tradizionali.


Molto spesso accade che queste ammiraglie siano costruite come una piccola scatola, di conseguenza il regista per vedere le scene riprese dal direttore della fotografia, avrà bisogno di un display esterno, ma lo stesso direttore della fotografia, per fare delle immagini perfettamente messe a fuoco, avrà bisogno di un view finder.


Oltre a questo, sul set probabilmente avrai necessità di luci, magari a led invece che le lupo a fluorescenza, e dovrai tenere conto di questi inconvenienti tipici di un set. Senza considerare che, se vuoi lavorare con i file RAW, molto probabilmente dovrai anche acquistare un nuovo PC o MAC, perchè avrai necessità di un buon processore di fascia alta, e conseguente RAM e scheda video, per elaborare e successivamente renderizzare, le immagini in post-produzione.

beeo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *